Cover Reveal: “La pupilla irriverente” di Rita Mariconda

Buongiorno amici,
oggi partecipiamo al Cover Reveal della Queen Edizione, per il libro di Rita Mariconda “La pupilla irriverente”, in uscita il 26 settembre 2019.

La pupilla irriverente

Rita Mariconda

EDITORE: Queen Edizioni
GENERE: Storico – Vittoriano
USCITA: 26 Settembre 2019
PREZZO: e – book € 3 ,99 ( prezzo lancio 1,99) cartaceo € 12 ,90
PAGINE: 330
NB: Libro disponibile nei vari store.

Rebecca, figlia illegittima della duchessa St. John, è l’unica erede dell’antico ducato. Costretta contro la sua volontà ad abbandonare l’amata Scozia, si reca a Londra, dove incontra il suo tutore Alexander, il settimo duca di Lennox , un uomo freddo e oscuro. L a fiera e solare insolenza di lei si scontrerà con la rigida autorità del bell’aristocratico. Tra i due si accenderà un fuoco inatteso che gli eventi e le situazioni tenteranno di spegnere in ogni modo. Sullo sfondo della tranquilla Londra vittoriana hanno vita gli intrighi che condurranno la ribelle Rebecca e il rude Alexander verso un inevitabile destino.

Rita Mariconda, torinese di nascita, vive in provincia di Avellino, dove si è sposata e ha avuto due figlie. La scrittura è arrivata per caso, un metodo antistress e antinoia nei lunghi pomeriggi invernali. Amante della vita in tutte le sue sfumature e degli animali, ha una personalità eclettica che insieme a gusti letterari che spaziano dal thriller al regency passando per il fantasy, riesce a infondere nei suoi personaggi creando un genere unico.

Condividi:
error

Be the first to comment

Rispondi