Segnalazione: “Le cronache dell’inferno. Il palazzo del terrore”

Buongiorno amici,
oggi voglio segnalarvi il libro di fantascienza di Samuel Beconcini “Le cronache dell’inferno. Il palazzo del terrore”, ve ne parleremo presto in una nostra recensione.

Le cronache dell’inferno. Il palazzo del terrore

Samuel Beconcini

Editore: GDS
Anno edizione: 2019
In commercio dal: 2 ottobre 2019
Pagine: 526 p., Brossura
EAN: 9788867829750

E se un giorno ci svegliassimo e scoprissimo che tutte le più famose e potenti persone della Storia fossero tornate nuovamente sulla terra? Cosa succederebbe al mondo se a un tratto tutti i personaggi storici tornassero in vita? Pronti a utilizzare la loro seconda venuta per realizzare i propri obbiettivi. Nella confusione che questa grande evasione dall’Inferno ha generato, resta solo una certezza: il mondo non sarà più lo stesso.

Le cronache dell’inferno è una storia fantasy, dove le anime dei personaggi storici sono evase dall’inferno e tornate sulla terra. Volenterose di portare a termine ciò che non sono riusciti a completare mentre erano in vita, o con obbiettivi che si sono prefissati mentre erano all’inferno. O alcuni semplicemente per il gusto di poter vivere nuovamente e poter fare ciò che vogliono. Queste anime hanno particolari abilità, che le rendono speciali e forti. E per contrastarle il governo di una misteriosa e potente città-stato crea un gruppo di cacciatori di anime, che hanno il compito di rimandare all’inferno queste anime.I protagonisti, Nick e Layla, incontreranno questo gruppo e diverse anime che hanno invaso la città in cui si svolge la storia: Firenze.Si addentreranno all’interno di questo misterioso palazzo e scopriranno come mai si è guadagnato questo appellativo di palazzo del terrore. Con le anime che lo gestiscono, per portare a termine i loro obbiettivi…

Condividi:

Be the first to comment

Rispondi