Segnalazione libro: “Innamorata di una Star”

Buon sabato readers, oggi vi parliamo della duologia “Innamorata di una star” di Victory Storm che contiene i volumi “Proprio perché ti amo” e “Il non fidanzato peggiore del mondo”, tradotti già in inglese con i titoli “In love with a Star” e “A Star in my life”

Proprio perché ti amo – In Love With A Star (editing e traduzione a cura di Valentina Giglio)
Leny aveva solo sedici anni quando si ritrova sola a Pieville dopo la partenza della sua adorata cugina Emily e del suo migliore amico Chris in cerca di fortuna nel mondo del cinema.
Sono passati sette anni da allora e la vita di Leny è ormai in caduta libera verso il baratro dopo aver perso il lavoro e lasciato il proprio fidanzato, mentre le due persone più importanti della sua vita sono diventate due celebrità di Hollywood.
Proprio quando ormai tutto sembra perduto, ecco che i famosi Emily Keys e Chris Hailen tornano nella loro città natale.
Leny, Emily e Chris riusciranno a superare quei lunghi anni di distacco e a ritrovarsi?
Riuscirà Leny a riaprirsi con sua cugina e a dichiarare finalmente i suoi sentimenti a Chris?

Il non fidanzato peggiore del mondo – A Star In My Life (editing e traduzione a cura di Marianna Cozzi)
Cosa succede quando hai appena rischiato di rompere il naso all’attore Marc Hailen, famoso per aver appena assicurato il suo corpo per dieci milioni di dollari?
Berenice non credeva di aver mai avuto bisogno di rispondere a una simile domanda, ma il destino avverso, unito a quadrature e costellazioni sfavorevoli, ha voluto farla scontrare con uno degli uomini più belli, famosi e ricchi del momento!
Riuscirà Berenice a trovare una soluzione per tenere a bada il temperamento presuntuoso e arrogante del divo Marc Hailen senza innamorarsene?

Condividi:
error

Be the first to comment

Rispondi