Segnalazione: Penne in quarantena – Autori uniti per la speranza

Buongiorno amici lettori,
oggi vi segnaliamo la bellissima iniziativa benefica di 13 autori, che hanno deciso di devolvere il ricavato delle loro vendite alla Protezione Civile.
Il libro in questione è: Penne in quarantena: Autori uniti per la speranza

Penne in quarantena: Autori uniti per la speranza

Gli Autori: Daniela Abbatiello, Elena Andreotti, Maida Bovolenta, Walter Carrettoni, Martina Longhin, Alice Marcotti, Sara Masvar, Valentina Morpurgo, Laura Pacchioni, Laura Parise, Stefano Ricchiuti, Mariella Strippoli, Francesca Tofanari.

Perché 19 vs 19?
Perché 19 sono le persone, da tutta Italia, che hanno collaborato alla realizzazione di questo libro, nato con l’intento di aiutare chi sta lavorando per sconfiggere il Covid-19.
Da piccoli gesti possono nascere grandi cose e in tempo di quarantena, anche Instagram può diventare un luogo dove cresce la speranza che tutto andrà bene. Tredici autori, in una catena social, hanno dato vita ad altrettanti racconti, ognuno con il proprio stile e la propria fantasia. “Penne in quarantena” è il frutto di un lavoro di gruppo, che ha visto anche la partecipazione di due psicologi, una grafica e tre editor, uniti dal comune desiderio di poter dare un aiuto concreto per superare l’emergenza del Covid19. Il ricavato delle vendite del libro sarà devoluto alla Protezione Civile.
Diciannove persone che non si erano mai conosciute prima, ma che il desiderio di poter dare un aiuto concreto ha unito.

Condividi:
error
fb-share-icon
Tweet
fb-share-icon

Be the first to comment

Rispondi