Segnalazione: “Le amiche della sposa” di Viviano Vannucci

Buon sabato amici, il romanzo che vi proponiamo oggi è “Le amiche della sposa” di Viviano Vannucci, ovviamente a breve troverete la nostra recensione.

Le amiche della sposa

Viviano Vannucci

Editore: PSEditore
Anno edizione: 2019
In commercio dal: 13 giugno 2019
Pagine: 274 p., Brossura
EAN: 9788832021882

Ambientato in un immaginario paesino del Chianti, “Le amiche della sposa” racconta gli avvenimenti che precedono il matrimonio della timida Anna Laura. Giorni terribili, ancora ben impressi nella memoria di Betty, la parrucchiera protagonista del romanzo. Sono state grandi amiche lei, Anna Laura, Vittoria, Federica e Samantha, ma superati i trent’anni si sono allontanate. Il regalo di nozze diventa l’occasione per riannodare i fili dell’amicizia e per fare i conti con il tempo trascorso, ma la gioia di ritrovarsi è turbata da dubbi e sospetti che in ognuna di loro provoca l’imminente matrimonio di Anna Laura e Gianni. Nonostante tutto decidono di organizzare una festa di addio al nubilato che, loro malgrado, si rivelerà l’occasione per una dolorosa e inattesa resa dei conti. “Le amiche della sposa” ruota attorno a un mistero, un accadimento che allontanerà le cinque amiche e farà emergere i segreti e le ipocrisie nascosti dietro le quiete apparenze della vita di provincia.



[ATTENZIONE! Siamo affiliati ad Amazon, cliccando sui link e acquistando qualunque cosa verrà percepita una commissione per un massimo del 10% che Amazon pagherà in buoni spendibili sul suo stesso sito e che verranno utilizzati per comprare libri ed alimentare il blog

In cooperazione con Amazon.it



Condividi:
error

Be the first to comment

Rispondi