Segnalazione: “Un killer dal passato” di Tiziana Privitera

Buongiorno amici, oggi vi propongo il secondo avvincente thriller di Tiziana Privitera “Un killer dal passato”, a breve ne parleremo approfonditamente con una nostra recensione.

Un killer dal passato

Tiziana Privitera

Editore: Robin
Collana: Robin&sons
Anno edizione: 2018
In commercio dal: 19 settembre 2018
Pagine: 288 p.
EAN: 9788872743119

Pierre Lacroix, personaggio televisivo e chef di fama mondiale, viene ucciso con un colpo di pistola in uno dei ristoranti di sua proprietà. Le indagini della Omicidi di Los Angeles si indirizzano subito nel mondo dell’arte culinaria, tra cuochi invidiosi e feroci critici gastronomici. Qualcosa però non torna e quando l’assassino uccide ancora, le detective Taylor McNeil e Casey Warner, insieme ai colleghi dell’Unità Speciale, si ritroveranno tra le mani un mistero. Due omicidi, due vittime, un segreto sepolto nel tempo che può avere terrificanti conseguenze nel presente.

Tiziana Privitera

Nata a Milano il 28 Novembre 1975, Tiziana Privitera insegna in una scuola elementare. Amante della lettura, coltiva da sempre anche la passione per la scrittura con una predilezione per il genere “giallo”. E’ autrice della raccolta “Delitti & Fantasmi” edita da Aletti e dei romanzi “Il killer del decalogo” e “Un killer dal passato” editi da Robin edizioni.

Condividi:
error

Be the first to comment

Rispondi